🧭RIENTAMENTO 2021
Dal 7 al 25 gennaio, da lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle 19,
possibilità di partecipare a incontri web su prenotazione.
Prenotate scrivendo a: continuita@gastaldi-abba.edu.it

Webinar PCTO - Progetto “Scuola di professione” per le classi 4QG - 4SG - 5SG

circolare n. 36 del 26/11/2020
Ai docenti delle classi 4QG, 4SG, 5SG - Agli alunni delle stesse , ai loro genitori

Si comunica che, nell’ambito dei percorsi PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento), le classi 4QG - 4SG - 5SG parteciperanno ai webinar del progetto “Scuola di professione” organizzati dal Collegio dei Geometri di Genova.

Le conferenze si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Google Meet nella settimana da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 8:40 alle ore 13:40 rispettando le consuete pause, per un totale di n. 25 ore PCTO.

Si comunica che tutte le suddette classi, in questa settimana, non parteciperanno alle lezioni pomeridiane e la classe 5SG non seguirà la prima ora di lezione (h 7:50-8:40).
Le conferenze si svolgeranno tramite un unico corso Classroom dal titolo “PCTO 2020 IIS Gastaldi-Abba” di cui verrà inviato l’invito a tutti.

I docenti delle varie classi si avvicenderanno nella sorveglianza secondo il loro normale orario di servizio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof. Michele Marini