🧭RIENTAMENTO 2021
Dal 7 al 25 gennaio, da lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle 19,
possibilità di partecipare a incontri web su prenotazione.
Prenotate scrivendo a: continuita@gastaldi-abba.edu.it

Sportello didattico di Matematica per il biennio

circolare n. 37 del 27/11/2020
Agli studenti e alle loro famiglie - Ai docenti - Al personale ATA

Con la presente informiamo che sarà attivo, dal prossimo martedì 1° dicembre, lo “Sportello didattico di Matematica”, per tutti gli studenti del biennio che hanno bisogno di chiarimenti o spiegazioni supplementari su qualche argomento o per consentire un tempestivo recupero agli alunni che sono stati assenti durante le lezioni curricolari. Lo studente potrà accedere allo sportello didattico dietro sollecitazione dell’insegnante di Matematica o su richiesta della famiglia o per iniziativa spontanea.

Lo Sportello Didattico di matematica per il biennio si svolgerà per il momento in
modalità DAD (Didattica a distanza):

• il martedì dalle 14:30 alle 16:30 per le classi prime
  • il giovedì dalle 14:30 alle 16:30 per le classi seconde

Quando le lezioni torneranno in presenza, verrà effettuato il martedì in via Teglia e il giovedì in via Col.

Gli studenti interessati dovranno:

1. iscriversi al corso “SPORTELLO DIDATTICO MATEMATICA CLASSI PRIME” oppure “SPORTELLO DIDATTICO MATEMATICA CLASSI SECONDE” cliccando “+” in alto a destra  su Classroom ed inserendo uno dei seguenti codici, dopo aver selezionato “Iscriviti al corso”:
    se “SPORTELLO DIDATTICO MATEMATICA CLASSI PRIME” 🡪 cod. corso pv2svsq
    se “SPORTELLO DIDATTICO MATEMATICA CLASSI SECONDE”🡪 cod. corso 3253m4j

2. comunicare, almeno il giorno prima, scrivendo al docente del corso prof. Emanuele Patanè, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , l’argomento che desiderano approfondire, in modo da poter organizzare il tempo disponibile nel migliore dei modi, dando appuntamento allo stesso orario agli studenti che avanzeranno le stesse richieste; occorre indicare anche cognome e nome e classe frequentata. Una volta fissato l’appuntamento, gli studenti potranno collegarsi su Meet, cliccando l’apposito link che apparirà in Classroom, sulla classe dello sportello a cui sono iscritti.

Genova, 27/11/2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof. Michele Marini