🧭RIENTAMENTO 2021
Dal 7 al 25 gennaio, da lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle 19,
possibilità di partecipare a incontri web su prenotazione.
Prenotate scrivendo a: continuita@gastaldi-abba.edu.it

Nuove disposizioni relative al rientro a scuola il 7 gennaio

circolare n. 42 del 05/01/2021
Agli studenti e alle loro famiglie - Ai docenti - Al personale ATA

PREMESSA

Accertato l’imbarazzante disorientamento delle istituzioni politiche e ribadita la loro indifferenza al minimo funzionamento della scuola, prendiamo atto dalle testate giornalistiche che l’attività in presenza non potrà riprendere fino all’11 gennaio, sempre che nella notte fra l’8 e il 9 non venga deciso qualcosa di diverso a livello nazionale, regionale o rionale. Aggiorniamo quindi le nostre disposizioni, o per meglio dire le annulliamo in parte, rinnovando le nostre scuse verso tutte le parti coinvolte, cui è indirizzata questa comunicazione.

DISPOSIZIONI

Giovedì 7 e venerdì 8 gennaio l’attività scolastica riprenderà esattamente come si era interrotta mercoledì 23 dicembre, con lo stesso orario delle lezioni allora in vigore.

Frequenteranno in presenza le classi dei corsi di Chimica ed Elettronica per le quali è prevista attività di laboratorio nell’intera mattinata, nonché gli studenti con disabilità che hanno frequentato fino alla suddetta data, tanto nella sede di Col quanto in quella di Teglia.
Il resto dell’attività riprenderà a distanza, con lo stesso orario di cui sopra, con moduli orari di 50 minuti adattati come finora è stato fatto.

Le disposizioni della circolare 41 sono perciò differite all’11 gennaio, e l’orario delle lezioni conseguente verrà pubblicato venerdì 8.

Genova, 5/1/2021

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof. Michele Marini