🧭RIENTAMENTO 2021
Dal 7 al 25 gennaio, da lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle 19,
possibilità di partecipare a incontri web su prenotazione.
Prenotate scrivendo a: continuita@gastaldi-abba.edu.it

Frequenza scolastica nella settimana dall’11 al 16 gennaio

circolare n. 46 del 09/01/2021
Agli studenti e alle loro famiglie - Ai docenti - Al personale ATA

Come stabilito dall’Ordinanza Regionale n.1 del 2021, la frequenza in presenza del 50% o del 75% o di qualunque altra percentuale di studenti venga bizzarramente ipotizzata dalle diverse autorità coinvolte, è rimandata a lunedì 18 gennaio, sempre che la convenienza politica o il desiderio di apparire di qualcuno non ci si metta di mezzo.

Nel frattempo, per la settimana in oggetto, continueremo a svolgere l’attività come accaduto fino a ieri venerdì 8 gennaio. Restano in vigore lo stesso orario e le stesse presenze a scuola delle classi con attività di laboratorio (Chimica ed Elettronica), nonché degli studenti con bisogni speciali già impegnati nelle scorse settimane.

Anche la frequenza nella sede di Teglia viene ripresa, salvo che si ripetano i malfunzionamenti dell’impianto di riscaldamento che hanno fatto sospendere l’attività venerdì 8 gennaio.

Genova, 9 gennaio 2021