Assemblea dei rappresentanti degli studenti

circolare n. 74 del 09/11/2021 - Ai docenti, agli alunni, al personale ATA

In seguito a regolare richiesta dei rappresentanti di istituto della componente studentesca si autorizza lo svolgimento, nelle due sedi di Col e Teglia, dell’assemblea dei rappresentanti di classe e di istituto il giorno venerdì 12 novembre 2021 dalle ore 11:20 alle ore 13:00 (quinto e sesto modulo) per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:

• prendere conoscenza di tutti i Rappresentanti di Classe;
  • parlare delle diverse esigenze delle diverse classi;
  • discutere dei problemi relativi ai due plessi;
  • parlare di iniziative e progetti (ad esempio felpe, logo della scuola, ecc.).

Alle assemblee, che si svolgeranno contemporaneamente nelle due sedi, parteciperanno i due rappresentanti di ciascuna classe e i rappresentanti di istituto: Samuele Cutaia, Brandon Morales  a Teglia e Luca Farina, Alfredo Sakaj a via Col.

Le assemblee si svolgeranno nella palestra 2 della sede di Col e nella palestra della sede di Teglia.
Si raccomanda il consueto rispetto delle norme contro la diffusione della Covid-19 ( distanziamento, mascherina e cambio d’aria nei locali).