PCTO - Conferenza SIGU-Scuola 2021

circolare n. 78 del 12/11/2021
Ai docenti e agli alunni e loro famiglie delle classi 4BA e 4BS - Al personale ATA

Si comunica che il giorno 17 novembre 2021, dalle 9:00 alle 12:30, tutti gli alunni delle classi 4BA-4BS parteciperanno ad una conferenza in modalità telematica presso l’aula magna su DNA, genoma, genetica ai tempi del Covid-19 e terapia genica tenuta dalla SIGU (Società Italiana di Genetica Umana).

Gli insegnanti in orario accompagneranno gli studenti presso l’aula magna dove si terrà il corso. I docenti di 4BS garantiranno la sorveglianza in aula magna, i docenti di 4BA svolgeranno regolare lezione con gli alunni di 4CM nel caso di attività comuni, mentre rimarranno a disposizione della vicepresidenza nel caso di attività articolate.