PCTO - Rilievo topografico a Cogoleto

circolare n. 82 del 15/11/2021
Agli studenti delle classi 5QG e 5SG e loro famiglie - Ai loro docenti - Al personale ATA

Nell’ambito delle attività PCTO si comunica che il giorno martedì 23 novembre 2021, le classi 5QG e 5SG, con la collaborazione del Collegio dei Geometri di Genova,effettueranno un rilievo topografico per il progetto della pista ciclabile che interesserà iltratto a ponente della Chiesa di Santa Maria Maggiore del lungomare di Cogoleto.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente il paese di Cogoleto dove si incontreranno nella Piazza del Comune, alle ore 9.00, con gli insegnanti accompagnatori Proff. Mariella Alberti - Daniela Benghi - Sergio Damonte.

Al termine dell’attività, prevista per le ore 13.00 circa, gli studenti rientreranno autonomamente a casa.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’attività di rilievo sarà rinviata.