Proposta di concorso per la realizzazione delle magliette/felpe di istituto promossa dai rappresentanti degli studenti

circolare n. 83 del 15/11/2021 - Agli studenti - Ai docenti

Con questa circolare vorrei contribuire alla diffusione dell’iniziativa promossa dai rappresentanti degli studenti in Consiglio di istituto che intendono promuovere un concorso per la realizzazione delle magliette/felpe di Istituto.

Le studentesse e gli studenti che vorranno contribuire con le loro idee potranno inviare entro leore 23.59 di Sabato 20 novembre la loro proposta grafica in formato elettronico o cartaceo ai rappresentanti degli studenti secondo le seguenti modalità:

● consegnato di persona ai rappresentanti.

L’elaborato, in formato elettronico o cartaceo, dovrà essere corredato dal nome, cognome e classe della studentessa o dello studente che lo ha prodotto.
I rappresentanti diffonderanno le proposte ed organizzeranno la loro selezione attraverso una votazione tramite Google moduli il giorno Lunedì 22 Novembre utilizzando le mail istituzionali.