Uscita didattica a Villa Durazzo - Santa Margherita Ligure

circolare n.192 del 18/03/2022 - Agli studenti delle classi 3BA - 3BAB e loro famiglie
Ai docenti delle stesse

Il giorno 24/03/2022 le classi 3BA e 3BAB si recheranno a Santa Margherita Ligure per visitare la mostra sull’Area Marina Protetta di Portofino e sui cambiamenti climatici allestita a Villa Durazzo. Le classi saranno accompagnate dai docenti:
- Prof.ssa Daniela Tedeschi
- Prof. Michele Virzì
- Prof.ssa Chiara Ferraris.

L’appuntamento è alle ore 8,00 presso la stazione Genova Brignole (atrio centrale) per poter prendere il treno delle 8:23 per Santa Margherita Ligure.
Il rientro è previsto per le 13, sempre a Genova Brignole, dopodiché gli studenti raggiungeranno autonomamente la propria abitazione.
Ogni studente deve provvedere in modo autonomo ai propri biglietti di andata e ritorno del treno.
Per l’entrata alla Villa è necessario il Super Green pass.

La manleva va consegnata agli accompagnatori entro mercoledì 23/03.

Allegato alla circolare: MANLEVA