Pubblicazione risultati prove standardizzate INVALSI

circolare n.259 del 06/06/2022 - Agli studenti delle classi Quinte

A partire dall’8 giugno 2022 gli studenti che hanno partecipato alle prove standardizzate per le classi Quinte, registrati al sito INVALSI, possono prendere visione dei livelli raggiunti per ogni prova sostenuta e richiedere i relativi certificati elettronici (Badge Bestr).
Per l’accesso dovranno essere utilizzate le credenziali consegnate al momento della somministrazione della prima prova.

Per fornire un supporto agli studenti che hanno smarrito le credenziali fornite, da questo anno scolastico INVALSI ha attivato un servizio per distribuire agli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria di II grado le credenziali di primo accesso per la registrazione al sito INVALSI anche tramite Registro Elettronico (sono quelle consegnate agli studenti durante le somministrazioni).

TESTO ORIGINALE della circolare