Richiesta tablet in comodato d'uso

Comunicazione del Dirigente Scolastico  alle famiglie degli alunni dell’Istituto

Con l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021 si procede alla consegna dei tablet in comodato d’uso agli alunni che ne facciano richiesta.

Il regolamento relativo al Comodato d’uso gratuito dei tablet è reperibile in questo sito nell'area  Regolamenti" .Si richiede agli interessati di prenderne visione.

Le richieste vanno inviate via e-mail all’indirizzo dell’Istituto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando apposito modulo pubblicato su questo sito “ Modulistica > STUDENTI E FAMIGLIE”  indicando nella email:

• Cognome e nome dell’alunno
  • Classe frequentata
  • Dati della persona che ritirerà il tablet (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, grado di parentela con l’alunno) per la predisposizione del contratto di comodato
  • il proprio recapito telefonico ed email
  • numero dei figli fra i 6 e i 24 anni frequentanti Scuola o Università (solo a fini statistici)

La consegna verrà gestita su appuntamento concordato telefonicamente dalla Segreteria amministrativa.

Genova, 11/09/2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof. Michele Marini