Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto  per il rischio infortuni.
Le condizioni di polizza della società Assicuratrice Milanese offrono al  personale che intende esercitare questa facoltà due diverse formule di adesione:

▪ COPERTURA BASE (premio pro capite 12,00 euro): copre qualunque attività didattica regolarmente deliberata, interna e/o esterna alla scuola compreso il percorso casa/scuola e  viceversa (itinere).
Le garanzie operanti sono le stesse in corso di validità per gli alunni ma  limitate al 50% dei massimali assicurati, fatta eccezione per il rischio in itinere che prevede  massimali ridotti al 25% delle somme previste per gli alunni;

▪ COPERTURA ESTESA (premio pro capite 60,00 euro): corrisponde alle stesse garanzie  degli alunni senza alcuna limitazione, compreso il tragitto casa-scuola.

Le adesioni alla copertura assicurativa, con contestuale pagamento del premio pro capite  secondo la formula prescelta (base o estesa), dovranno pervenire agli uffici di segreteria entro il  15/10/2021.
Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di  trasmissione dell’elenco degli aderenti in un’unica soluzione alla Compagnia Assicuratrice.

Assicuratrice Milanese - Informazioni sulla polizza (aggiornamento 2020)

Assicuratrice Milanese - Estensione della polizza