Ultime

Colloqui con gli insegnanti

Si informa che il ricevimento individuale dei parenti è previsto
da lunedì 21 ottobre a venerdì 29 novembre 2019
e da lunedì 27 gennaio a venerdì 5 maggio 2020

Il ricevimento verrà effettuato su appuntamento da richiedere agli insegnanti, tramite prenotazione sul registro elettronico, entro il giorno precedente a quello dell'incontro. In caso di sopravvenuta impossibilità a presentarsi all'incontro, si prega di avvisare con tempestività il docente dell'avvenuto annullamento dell'appuntamento.

I ricevimenti pomeridiani si terranno nei giorni di
giovedì 5 dicembre 2019 nella sede di v. Col e
venerdì 6 dicembre 2019 nella sede di v. Teglia, per il primo trimestre

giovedì 16 aprile 2020 nella sede di v. Teglia e
venerdì 17 aprile 2020 nella sede di v. Col, per il pentamestre,
dalle ore 15 alle ore 18.

Orario lezioni dal 14 ottobre 2019

ingresso 7:50 uscita 13:50  oppure  ingresso 7:50 uscita 12:50 rientro ore 14:00 uscita 16:30
Orario per le classi VDCol dal 14ott19
Orario per le classi_VTeglia dal_14ott19
(Orario docenti ad accesso riservato)

Raccolta punti COOP

Anche quest'anno è partita la raccolta dei punti COOP che saranno convertiti in attrezzature didattiche per il nostro istituto.

CHIEDETE I PUNTI ALLE CASSE ENTRO L'INIZIO DI DICEMBRE!

Per informazioni: www.coopperlascuola.it

I punti possono essere consegnati a scuola o caricati tramite app.

Consegna libri comodato uso

Si comunica alle famiglie che hanno fatto domanda di libri in comodato d’uso gratuito che sono disponibili alcuni testi del biennio ritirabili previa telefonata all'Ufficio tecnico (dato che non sono arrivati per tutti) da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13.

Contributo abbonamenti trasporti

Si comunica che l'Uffico Scolastico Provinciale ha predisposto un NUOVO MODULO di richiesta rimborso parziale sull'importo dell'abbonamento annuale per l'anno scolastico 2019/20 dei mezzi di trasporto (AMT – ATP – Trenitalia) per l'emergenza del Ponte Morandi.
Chi lo avesse già scaricato e non ancora presentato, è pregato di utilizzare il nuovo modulo ora presente.
Le possibilità di presentare la domanda è prorogata al 31 dicembre 2019.
Nei modulo sono indicate le condizioni e le modalità di richiesta.

Modulo per richiesta pdf
Modulo per richiesta doc

Nomina coordinatori di classe

I coordinatori di classe sono stati nominati come da delibera del Collegio docenti

Collegamento alla pagina

Collegamento al documento con nomi e mansioni

Consegna libretti 2° 3° 4° 5°

Si comunica che la consegna dei libretti per le classi dalla 2° alla 5°, sia della Sede di via Col che per la Sede di Teglia avverrà presso la Segreteria Alunni di via Col nei giorni

24, 26 e 27 settembre dalle ore 08,30 alle ore 11,30

I genitori muniti di documento d’identità valido dovranno consegnare due foto uguali formato tessera dello/a studente/ssa

Consegna libretti classi prime

I genitori degli studenti delle classi prime sono invitati ad un incontro con i coordinatori di classe, lunedì 23 settembre alle ore 16:30, sia nel il plesso di Col che in quello di Teglia.
Nell'occasione verranno consegnati i libretti scolastici e il Patto di corresponsabilità.
E' necessario portare due fotografie dello studente.

Registro informatico non aggiornato

Il Registro informatico al 11set19 non è ancora aggiornato, particolarmente riguardo agli elenchi degli allievi nelle rispettive classi.