URGENTE, richiesta tablet per didattica online

È aperta la possibilità di fare richiesta, attraverso la scuola, di un tablet per l’utilizzo domestico nella frequenza della didattica a distanza attivata dall'Istituto.

L'Istituto deve inoltrare all’Ufficio Scolastico la richiesta entro stasera, perciò le necessità delle famiglie debbono pervenire entro le 18 di oggi pomeriggio (giovedì 12 marzo), utilizzando la posta elettronica. E' necessario scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome e classe frequentata dallo studente o studentessa per cui si richiede il tablet.
Si precisa che l'Istituto è solo il tramite della richiesta e non può conoscere in alcun modo i tempi di soddisfacimento della richiesta stessa, che fa parte evidentemente di un'iniziativa di carattere nazionale.
Si raccomanda comunque di limitare le richieste ai soli casi di autentica necessità.
Genova, 12 marzo 2020
IL DIRIGENTE