Convocazione Collegio dei Docenti, 1/9/2020

Il giorno di martedì 1° settembre 2020, alle ore 9 e 30, in modalità a distanza su Classroom, è convocato il Collegio dei Docenti per la prima riunione dell'anno scolastico 2020-21.

I docenti in servizio al 1° settembre riceveranno l'invito a iscriversi alla "classe". Le modalità di partecipazione e conduzione sono le stesse degli ultimi due collegi. Per qualsiasi informazione si rimanda al vademecum inviato dal prof. Rimassa lo scorso 25 maggio. I nuovi docenti riceveranno l'invito a loro volta non appena sarà possibile inserirli nella rete di posta elettronica d'istituto.
L'ordine del giorno è il seguente:
1) Approvazione del verbale della seduta precedente
2) Nomina collaboratori e collaboratrici del Dirigente Scolastico
3) Aggiornamento sulle necessità organizzative strutturali legate all'emergenza epidemiologica e discussione delle relative possibili scelte
4) Proposte per l'organizzazione didattica del primo trimestre e in particolare dell'attività di recupero degli apprendimenti prevista dall'O.M. 11 del 16 maggio u.s.
5) Proposte per la valutazione dei recuperi di cui sopra in vista degli scrutini periodici e finali dell'anno scolastico 2020-21
6) Varie eventuali

La durata prevista della riunione è di 3 ore.
La successiva convocazione, sempre in modalità a distanza, è prevista per martedì 8 settembre alla stessa ora.