Nuovo orario settimanale delle lezioni

circolare n. 29 del 13/11/2020
Agli studenti e loro famiglie - Ai docenti - Al personale ATA

A seguito delle disposizioni del DPCM 3 novembre 2020, che ha imposto lo svolgimento di tutte le lezioni teoriche a distanza, è stata prodotta una rielaborazione provvisoria dell’orario delle lezioni, allo scopo di permettere il parziale recupero delle lezioni pratiche di laboratorio per alcune classi del triennio.

A seguito di consultazione con e fra i docenti delle discipline interessate, si propone un orario in cui le classi del triennio degli indirizzi: Chimica, Materiali e Biotecnologie, ed Elettronica ed Elettrotecnica, frequenteranno in presenza per una giornata alla settimana, allo scopo di lavorare in laboratorio dalle 4 alle 6 ore.

Tutte le altre lezioni continueranno a svolgersi a distanza, tanto per il biennio quanto per il triennio. Salvo modifiche che si rendessero necessarie successivamente, questo orario resterà in vigore per il tempo di validità del DPCM, ossia fino al 4 dicembre 2020.

In allegato alla presente circolare lo schema della turnazione in presenza delle classi interessate. L’orario sarà pubblicato nella giornata di oggi.

Genova, 13 novembre 2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Michele Marini

 

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
3CM 4CM 3AE 3BA 3BS
5BS 4EL 5BA/CM 3BE  
  5AE   4BA  
      4BS