Adempimenti per gli Esami di Stato a.s. 2022-2023

Il MIM ha pubblicato la nota relativa alla presentazione della documentazione per la partecipazione agli Esami di Stato, pertanto si invitano tutti gli studenti delle classi quinte (candidati interni) a presentare in Segreteria Didattica la domanda, redatta su apposito modulo, e i relativi allegati, entro il 30 novembre 2022.

I coordinatori delle classi quinte dovranno ritirare i moduli di domanda (con i relativi allegati) dalla segreteria didattica dal 7 novembre e avranno cura di

• distribuirli agli studenti;
  • ritirarli compilati e depositarli in segreteria didattica entro venerdì 25 novembre 2022.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione (interamente fornita dalla segreteria didattica a ciascuno studente):

1. attestazione del versamento della tassa di esame di euro 12,09 effettuato tramite la piattaforma PAGO IN RETE (nel caso di esonero per reddito dovrà essere prodotta autocertificazione);
  2. autocertificazione attestante il possesso del diploma di 3^ media;
  3. fotocopia documento di identità dello studente;
  4. consenso dati personali per future segnalazioni per inserimento professionale;
  5. comunicazione recapiti personali dello studente.

Prof.ssa Elena Casarosa

Ultima revisione il 13-03-2023